Integrazione: duo multietnico spacciava ai ragazzini

06-09-2012

SPACCIAVANO AI RAGAZZI TRA ZERO BRANCO E QUINTO

In manette un albanese ed un 20enne di Zero Branco
ZERO BRANCO – Spacciavano ai ragazzi della zona di Zero Branco e Quinto. I carabinieri, dopo mesi di attività di pedinamento e controllo, hanno ricostruito il giro di un 20enne albanese residente a Quinto, Altin Gjegji, e di un 22enne italiano di Zero Branco.
Il primo, con precedenti, è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari, mentre il secondo è stato denunciato a piede libero e ora ha l’obbligo di firma. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nell’ultimo anno avrebbero ceduto almeno 500 dosi di marijuana a ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 22 anni.
Clienti abituali che prima di farsi consegnare lo stupefacente avevano in genere un contatto telefonico. E proprio questi contatti al telefono hanno fatto in modo che i carabinieri riuscissero ad individuare e a segnalare alla Prefettura in quanto assuntori una ventina di ragazzi.
Segnalato alla Prefettura in quanto consumatore anche un ragazzo di 19 anni fermato per un controllo dalla polizia e trovato con un chilum in tasta. A casa sua sono stati trovati 12 grammi di marijuana.

http://www.oggitreviso.it/spacciavano-ai-ragazzi-tra-zero-branco-quinto-50661

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento