Non ha soldi per l’elemosina: calci e sputi

04-09-2012

Falconara, non ha i soldi per l’elemosina Sputi e calci da un baby mendicante

FALCONARA – Parcheggia e viene avvicinata da un baby mendicante. Il ragazzino le chiede l’elemosina, le si scusa gentilmente: «Mi spiace, non ho soldi con me».Il mendicante, un nomade di circa 13 anni, a quel punto inizia a strattonarla. Interviene il marito della donna, che per difenderla riceve insulti, sputi, perfino calci dal baby-mendicante. E’ successo a Falconara, alle prese con il dilagare della violenza. Episodi di tutti i tipi, dalle aggressioni ai regolarmenti di conti tra pregiudicati.

A raccontare l’aggressione per l’elemosina negata è un residente, che fornisce nome e cognome. A confermare l’escalation del degrado Ivano Pasquini, promotore dell’assemblea per la sicurezza urbana già riunitasi alla fine dello scorso anno. «Nonostante le buone intenzioni – dice – da allora non è stato fatto nulla di concreto. Mi è stata proposta un’altra raccolta di firme, ma è tempo sprecato se poi le istituzioni locali non prendono delle decisioni»

http://www.ilmessaggero.it/marche/citt_insicura/notizie/217563.shtml

Siamo al punto che i cittadini onesti si debbano scusare davanti alle richieste di baby criminali: questo e’ il clima creato dalla propaganda xenofila.

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento