Vizi arabi: Saudita violenta un 13enne a Milano

03-09-2012

Violenza sessuale su 13enne nella spa imprenditore saudita arrestato in hotel

 

L’episodio si è verificato nel centro benessere dell’albergo Radisson Blu a Milano: la vittima è un ragazzino. L’uomo finito in manette doveva trattenersi in città per quattro giorni

Un saudita di 23 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, con l’accusa di violenza sessuale ai danni di un ragazzino inglese di 13 anni all’interno dell’area benessere dell’albergo Radisson Blu in via Villapizzone 24. L’arabo, Almutairi Mutlaq Hussain, imprenditore arrivato a Milano il 1° settembre e in partenza il 4, è incensurato.

Secondo l’accusa, la molestia è avvenuta nella spa dell’albergo a quattro stelle. Il ragazzino, anch’egli cliente in vacanza con i genitori e la sorella di 15 anni, è entrato nello spogliatoio maschile per prepararsi alla sauna, ma l’arabo gli ha spiegato in inglese che non era in funzione. Poi gli ha impedito di uscire dal bagno bloccando l’ingresso e dopo averlo afferrato alle spalle ha iniziato a palpeggiarlo e ha provato a baciarlo.

Dopo qualche minuto il ragazzino è riuscito a scappare e una volta in camera ha raccontato tutto ai genitori. Gli agenti hanno ascoltato il racconto del 13enne, che nella hall ha individuato il suo aggressore mentre si allontanava in compagnia di due connazionali di 23 e 21 anni, entrambi estranei alla vicenda. L’uomo è stato così bloccato all’esterno. Durante la successiva perquisizione della sua camera, sono stati trovati gli slip che indossava durante la violenza.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/09/03/news/violenza_sessuale_su_13enne_nella_spa_imprenditore_saudita_arrestato_in_hotel-41892421/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento