Una sera normale a Roma: Trans nudo aggrdisce agenti, Romeno pesta e rapina donna, Maghrebino spaccia

02-09-2012

Piazza Vittorio: transessuale si spoglia e poi aggredisce i poliziotti

E’ stato fermato da una volante perché si era completamente denudato in mezzo alla strada. Fermo in piazza Vittorio che un transessuale colombiano non ha preso bene, andando in escandescenza nel momento dell’identificazione e scagliandosi violentemente contro gli agenti che lo avevano accompagnato in Commissariato. Il fermato ha prima tentato di autolesionarsi con un fermaglio che teneva nascosto nei capelli ed è stato prontamente fermato dagli agenti. Subito dopo invece, sempre per sottrarsi all’identificazione, si è cosparso delle proprie feci di fronte ai poliziotti, che hanno dovuto attendere l’arrivo di personale del 118 per bloccarlo. Alla fine il 42enne è stato arrestato per oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

PUSHER – A cadere nella rete della Polizia anche cittadino senegalese di 18 anni, trovato in possesso di quasi 8 grammi di marijuana. Il ragazzo, appartenente a personale diplomatico, è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un’altra persona è stata invece segnalata al Prefetto in quanto deteneva solo una modica quantità di hashish, probabilmente per uso personale e una terza di nazionalità Sudamerica denunciata e sanzionata per ubriachezza molesta.

FURTO – L’ultimo a finire in manette è un cittadino romeno di 43 anni, che ha dapprima minacciato verbalmente la sua vittima chiedendole dei soldi, poi a seguito del rifiuto di questa l’ha aggredita e malmenata. Ma il tempestivo arrivo di una Volante, allertata da alcuni passanti che avevano assistito alla scena, ha permesso di soccorrere la donna e fermare l’aggressore, che è stato successivamente arrestato per rapina.

http://centro.romatoday.it/esquilino/transessuale-nudo-aggredisce-polizia-piazza-vittorio.html#

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento