Senegalese aggredisce sessualmente donna: nessuno interviene

27-08-2012

RAVENNA – Nella notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Lido Adriano, hanno arrestato un 39enne senegalese per il reato di tentata violenza sessuale e lesioni. Intorno alla mezzanotte di ieri sono giunte diverse chiamate al 112 che segnalavano la presenza, a Lido di Dante, di un extracomunitario che stava importunando i passanti denudandosi e mostrando le proprie parti intime.

Giunta sul posto la situazione è apparsa subito ben più grave di quanto indicato al telefono. L’individuo segnalato, infatti, ancora presente sul posto, non aveva solo importunato dei passanti ma aveva anche picchiato e tentato di abusare sessualmente di una donna italiana, lì presente e ancora in stato di shock. Sul posto oltre alla malcapitata vi era anche la presenza di numerosi testimoni che hanno assistito allibiti alla scena. L’uomo è stato portato in carcere a Ravenna.

http://www.romagnanoi.it/news/Cronaca/735638/Tentata-violenza-sessuale-39enne-in-manette.html

Vergogna su chi ha osservato e non e’ intervenuto, eidentemente timoroso di seguir la stessa sorte degli eroi di Chiavari.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento