IMMIGRATI: Violenza sessuale su 16enne in strada a Roma

25-08-2012

Violenza sessuale su 16enne in strada a Roma, arrestato dai Cc
Piazza Re di Roma: maniaco molesta 16enne e rischia linciaggioAncora un episodio di violenza a Piazza Re di Roma. Dopo il tentato stupro di luglio e le denunce di cittadini inferociti per il degrado presente, è di ieri la notizia di una 16enne molestata in piazza. Ieri sera, verso le 20, una pattuglia di carabinieri della Stazione Roma San Giovanni è intervenuta, in via Appia Nuova angolo piazza Re di Roma, per bloccare un maniaco che aveva molestato una ragazzina di 16 anni sottraendolo dalla furia della folla che nel frattempo si era radunata dopo aver sentito le urla della vittima.
I militari erano in transito nel corso di un servizio di controllo, quando hanno udito le urla della minore, notando un uomo con i pantaloni abbassati che la stava molestando.
Contestualmente anche numerosi passanti sono intervenuti in difesa della ragazzina. I carabinieri hanno così arrestato l’uomo, un cittadino peruviano di 43 anni, senza fissa dimora, nullafacente, con precedenti, con l’accusa di violenza sessuale su minore, e lo hanno condotto in caserma.

Molestava una minorenne Salvato dal linciaggioLa Repubblicatutte le notizie (3) »

Related Post

Related Post

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento