Milano: immigrato nudo aggredisce ragazza in centro

24-08-2012

Immigrato si denuda e aggredisce ragazza in pieno centro
Scappa a piedi, un’auto lo investe. Purtroppo si salva

MILANO – Per ladri e truffatori non è insolito usare degli escamotage per distrarre le proprie vittime, ma quello usato da un uomo di origini sudamericane per rubare un iPhone a una ragazza, finora non era mai stato registrato dalle cronache.
Il ladro ha avvicinato la giovane in piazza Lima, attorno alle 11 e le ha mostrando la parte di sé che (di solito) si tiene più al riparo e, dopo averle afferrato il cellulare, è fuggito.
Proprio la fuga precipitosa, però, gli ha impedito di notare un’auto che stava arrivando in corso Buenos Aires e che lo ha investito.

A denunciare il fatto è stata la giovane che si è rivolta alla Polizia locale. Gli agenti ora stanno verificando il suo racconto. e secondo loro potrebbe esserci una versione alternativa. Ovvero, il giovane sudamericano forse aveva qualche tendenza da maniaco sessuale e, nel momento in cui ha tentato il suo «approccio», spaventato dalle urla, è scappato. Ma avrebbe arraffato il telefonino della giovane spaventata. Di fatto, preso l’iPhone, l’uomo è fuggito e dopo pochi metri è stato investito da un’auto, in corso Buenos Aires. Si è però rialzato ed è fuggito. E ora è ricercato.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_agosto_24/denuda-ruba-iPhone-ragazza-piazzaLima-sudamericano-investito-corsoBuenosAires-2111551397786.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento