Milano: stuprata e torturata per un anno da Egiziano

22-08-2012

Picchiata e violentata per un anno il compagno 31enne è a San Vittore

La vittima è una 35enne che ha raccontato delle violenze subite dall’uomo, di nazionalità egiziana,
quando era in preda dell’alcol o della cocaina. L’appello dell’assessore Tajani: “Denunciate i violenti”
Picchiava la compagna con una violenza tale da mandarla all’ospedale e la costringeva ad avere rapporti sessuali: con queste accuse un egiziano di 31 anni è stato bloccato dalla polizia locale di Milano e portato in stato di fermo a San Vittore. Le indagini del nucleo a tutela donne e minori sono iniziate quando la donna, una romena di 35 anni, è stata trasportata dal 118 al Policlinico. L’uomo l’ha accompagnata spiegando che era caduta, ma ai medici è stato chiaro che i traumi, soprattutto sul viso, erano dovuti alle botte. Per questo motivo hanno subito avvisato il Servizio violenze sessuali domestiche della clinica Mangiagalli e la polizia locale.

Quando ha visto i vigili, l’egiziano è scappato ed è stato poi rintracciato nella zona di viale Bligny. Parlando con gli agenti, la donna è scoppiata a piangere e ha raccontato di una situazione che andava avanti da un anno con lui che, una volta bevuto alcol o sniffato cocaina, la picchiava e la violentava. L’egiziano è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria a San Vittore. Per lui le accuse sono di violenza sessuale aggravata, maltrattamenti in famiglia, lesioni volontarie e violenza privata.

“Rivolgo quindi un appello a tutte le donne vittime di violenza – ha detto l’assessore Cristina Tajani, sindaco d’agosto – denunciate i colpevoli. Noi vi saremo vicine”.

Patetico l’appello alla denuncia da parte di chi, di questi violenti e’ complice e mandante politico.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/08/22/news/picchiata_e_violentata_per_un_anno_il_compagno_31enne_a_san_vittore-41325378/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento