Il vicino nigeriano la aggredisce e violenta

17-08-2012

Viene aggredita sulle scale di casa dal vicino alla ricerca di sesso ma lei si ribella e lo denuncia. E’ accaduto a Città di Castello, la vittima è una donna italiana residente nel centro storico tifernate, l’aggressore è il vicino di casa, D.B., nigeriano di 27 anni residente nella provincia di Firenze.

Il fatto è accaduto alla vigilia del Ferragosto, il 14, la donna è stata aggredita nelle scale della sua casa in pieno centro storico. La signora ha avuto però la forza di reagire e di recarsi subito presso gli uffici del commissariato di polizia di Città di Castello per denunciare il fatto al personale dell’anticrimine. Sono scattate immediatamente le ricerche degli agenti sulla base della precisa descrizione dell’aggressore: un giovane di colore con particolari caratteristiche fisiche.

In pochi minuti, la volante del commissariato ha così rintracciato l’uomo nei pressi del centro commerciale «Il Castello» mentre si aggirava nel parcheggio tra le automobili infastidendo i clienti. La precisa descrizione, la corrispondenza dei capi di abbigliamento indossati dallo stesso ed infine il riconoscimento da parte della vittima del reato, sono valsi al cittadino nigeriano D.B. di anni 27, residente nella provincia di Firenze, la denuncia per il reato di violenza sessuale e un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Città di Castello con foglio di via obbligatorio per tre anni.

La donna che ha avuto la prontezza di denunciare immediatamente la violenza, dopo gli accertamenti sanitari e le cure del caso, è potuta rientrare nella propria abitazione con la certezza che non troverà più nessuno ad attenderla con l’intenzione di abusare di lei.

http://www.umbria24.it/citta-castello-aggredita-sessualmente-denuncia-foglio/113705.html

In compenso lo troveranno le donne delle altre città d’Italia dove il Nigeriano avrà completa libertà di stuprare. Questi sono i nostri magistrati, arrestano per scritte su FB e non per stupro. Sistema da abbattere.
Chi affitta le propri case agli immigrati, guadagna sulla pelle dei propri connazionali

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento