Zingari scatenati a Milano: “Denuncerò Pisapia”

14-08-2012

Rom Milano su pista ciclabile via Cusago, un residente: “Denuncerò Pisapia per sperpero di soldi pubblici”

L’emergenza rom e la presenza degli abusivi e’ divenuta intollerabile per i residenti milanesi. Come spiegato dal signor S.F., infatti, i nomadi sono tornati in via Cusago e, ancora una volta, hanno occupato la pista ciclabile del quartiere (come sottolinea il nostro lettore, pista ciclabile “vanto del sindaco Pisapia”). In questo modo, i rom abusivi “impediscono agli onesti cittadini di usufruire di tale struttura, pagata con il denaro dei contribuenti e aumentando i rischi di chi vuole farsi una passeggiata in bicicletta, magari con i propri bambini”. In più, sporcizia e degrado rendono impossibile la normale vivibilità nella zona. Per tutto questo, il signor S.F. ha dichiarato provocatoriamente di voler denunciare  il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e invita i cittadini onesti e regolari ad unirsi in una mobilitazione. Vediamone insieme i motivi:

“I ROM SONO TROTNATI IN VIA CUSAGO, OCCUPANDO LA PISTA CICLABILE VANTO DI PISAPIA E COSTRUITA CON I SOLDI PUBBLICI DI NOI CITTADINI”– “Ancora una volta i Rom hanno occupato la pista ciclabile, vanto del Sindaco di Milano Pisapia – scrive il signor S.F., – impedendo agli onesti cittadini di usufruire di tale struttura pagata con il denaro dei contribuenti, e aumentando i rischi di chi vuole farsi una passeggiata in bicicletta, magari con i propri bambini.

“IL SINDACO HA RICEVUTO INNUMEREVOLI SEGNALAZIONI DAI RESIDENTI, SOLO IO HO SCRITTO ALMENO 20 FAX ED EMAIL. MA NON HA FATTO NULLA, NON HA NEANCHE RISPOSTO” – Grazie a questo Sindaco (ed alla Sua Giunta) inefficiente – aggiunge il nostro lettore, – che ha ricevuto segnalazioni da parte di moltissimi cittadini (solamente io ho inviato almeno 20 email e fax) chiaramente senza dare mai alcuna risposta né tanto meno effettuare interventi, troviamo quest’area insicura, maleodorante, igienicamente carente ed con un pattume unico sparso sui prati distrutti dai rom.

“DENUNCERO’ PISAPIA” – “Io ritengo che i cittadini onesti dovrebbero, innanzitutto, denunciare il Sindaco per il mancato rispetto delle leggi e delle loro applicazioni – dichiara provocatoriamente il signor S.F. “Da parte mia provvederò ad effettuare una denuncia all’autorità giudiziaria entro la settimana prossima, invitando a fare altrettanto tutti coloro che ritengono di essere stati “offesi e presi in giro” dai rom e dalla giunta comunale.

“CHIEDERO’ ANCHE IL RISARCIMENTO PER LO SPERPERO DEI SOLDI PUBBLICI” – “Chiederò anche, in sede civile, il risarcimento dei danni direttamente al Sindaco Pisapia (e non al Comune) – dichiara ancora il lettore – per aver sperperato il denaro pubblico (per sgomberi, pulizia del campo abusivo, danni alle piantumazioni etc. etc. )

“SE ANCORA NON BASTASSE, I CITTADINI ONESTI DOVREBBERO UNIRSI IN UNA MOBILITAZIONE, PER RIPOSTARE LA SICUREZZA CHE I POLITICI NON GARANTISCONO” – “Se poi questo non bastasse – sottolinea ancora il residente, esasperato, – comunicheremo al Questore di Milano una  mobilitazione dei cittadini onesti, per riportare sotto controllo quanto i nostri politici non sono in grado di fare.

“OCCORRE UNA ‘NUOVA LIBERAZIONE’” – Purtroppo questo non è solo un problema di Milano – osserva ancora il lettore, – ma di tutta l’Italia, e solamente con l’eliminazione dei Politici (di qualsiasi colore) l’Italia potrebbe risorgere con una nuova Vita. Occorre una “Nuova Liberazione” – conclude il signor S.F., – questa volta esclusivamente per riportare Onestà, Sicurezza ed una Florida Economia al Nostro Paese Italia

http://www.cronacamilano.it/cronaca/27839-rom-milano-via-cusago-pista-ciclabile-un-lettore-denuncero-pisapia-per-sperpero-dei-soldi-pubblici.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento