Famiglia Tosi aggredita in casa: legati e rapinati

12-08-2012

Rapina in villa, tre banditi incappucciati legano i coniugi e scappano con i gioielli 

VERONA – Sono entrati nel garage di casa, hanno scovato i due coniugi che vi abitavano e li hanno legati e rapinati. Orribile avventura la scorsa notte per una famiglia a Pozzo di San Giovanni Lupatoto, nel Veronese.

I tre rapinatori parlavano, secondo la testimonianza delle vittime, con accento slavo. Si sono introdotti dal garage nell’abitazione della famiglia Tosi: prima hanno immobilizzato la moglie 69enne, Carla Perina, legandola al letto con alcune fascette di plastica. La donna non ha detto dov’erano le chiavi della cassaforte, così i banditi hanno fatto lo stesso con il marito, Francesco Tosi, 84enne, che dormiva in un’altra camera. L’anziano imprenditore in passato era titolare di un’impresa di costruzioni.

I rapinatori sono tornati poi dalla donna che a quel punto ha indicato dov’erano le chiavi della cassaforte: hanno portato via quattro bracciali in oro, 500 euro in contanti, un anello e un orologio d’oro, poi sono fuggiti. La coppia è stata liberata dal figlio, Filippo, 33 anni, che abita al piano superiore ma non ha sentito nulla.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento