Arrestato per stupro Sabato, liberato Domenica: stupra ancora Martedì

08-08-2012

Roma – E’ un cittadino “francese”, senza fissa dimora, il protagonista di due diversi episodi di violenza contro due donne avvenuti a pochi giorni di distanza. L.P. 58enne originario di Grenoble, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato San Giovanni diretto dal dr. Federico Gazzellone, per il reato di violenza sessuale.
Ieri pomeriggio poco dopo le  15.30, nei giardini adiacenti Piazza Re di Roma, che a quell’ora apparivano semideserti a causa della calura estiva, lo straniero,  ha notato una giovane seduta su di una panchina intenta a leggere un libro. L’uomo, le ha prima gettato addosso dell’acqua e quando la ragazza si è alzata di scatto, il 58enne  l’ha afferrata per le spalle e con un gesto repentino le ha abbassato i pantaloni fino alle ginocchia.
La ragazza liberatosi dalla stretta dell’uomo è riuscita a chiamare il 113. Immediatamente sul posto è arrivata la polizia che ha bloccato l’uomo . La vittima  soccorsa dai poliziotti, ha  dichiarato  di lavorare come commessa in un negozio di via Appia e che durante la pausa pranzo era solita recarsi nei giardini della piazza.
Ma non appena bloccato ,  gli investigatori hanno immediatamente riconosciuto  il francese che  era già stato arrestato per violenza sessuale sabato scorso.
L’aggressore è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti. In quell’occasione aveva aggredito una donna, afferrandola e palpeggiandola, con il chiaro intento di violentarla, ma la vittima, una poliziotta, era riuscita a  divincolarsi dalla presa dell’aggressore, lo ha rincorso per alcune centinaia di metri e lo ha arrestato. Per quell’episodio l’uomo era stato giudicato con rito direttissimo e condannato ad un anno e 2 mesi di reclusione, e poi liberato. Per L.P., sono scattate di nuovo le manette.

http://roma.ogginotizie.it/159997-roma-violentatore-francese-tenta-stupro-bis-nuovo-arresto/#.UCJLHxBhiSM

Non fosse una tragedia, sarebbe comico, come comica e’ la sedicente giustizia italiana e i suoi magistrati xenofili e complici dei criminali.
Con Schengen poi, gli stupratori sono liberi di muoversi da uno stato all’altro ocellato Ue senza controlli. Capita così che, ‘nuovi francesi’, vengano in Italia in ‘vacanza stupro’.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento