85enne pestata dagli amici di Riccardi

02-08-2012

 

Brutale aggressione, ieri in viale alla Vittoria, ai danni di una pensionata 85enne. La donna mentre rincasava dal fare la spesa è stata avvicinata da tre giovani, fra cui due donne, probabilmente nomadi, che con insistensa le hanno chiesto del denaro.

Vista la resistenza dell’anziana, il ragazzo la spingeva facendola cadere a terra, poi subito dopo una delle ragazze si impossessava della borsetta contenente denaro e documenti.

La donna che cammina a fatica aiutandosi con il bastone è stata soccorsa da un passante e medicata al pronto soccorso per escoriazioni lievi.

La polizia ha avviato indagini per identificare il terzetto che sarebbe responsabili di episodi simili in altre zone della citttà avvenuti nei giorni scorsi.

http://www.atnews.it/2012/08/02/leggi-notizia/argomenti/cronaca-3/articolo/asti-anziana-aggredita-in-viale-vittoria-da-tre-zingari-cade-a-terra-ferita.html

Denunciare Riccardi, quale responsabile , in quanto protettore degli immigrati e degli Zingari, di tutti questi atti scellerati da loro compiuti ai danni della popolazione autoctona. Concorso esterno in associazione criminale.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento