Rissa etnica tra Italiani e Romeni

31-07-2012

Acate – Serate di caldo ma anche di  litigate. E’ accaduto domenica sera all’interno di un minimarket, in contrada Macconi, con protagonisti quattro persone: G.S. 38 anni, titolare dell’esercizio commerciale, F.S. 42 anni, di Grammichele, fratello di G.S., P.S. e A.C. entrambi 24enne e di nazionalità romena. I Carabinieri della locale stazione li hanno denunciati in stato di libertà per percorre, lesioni personali e rissa e per porto di oggetti atti ad offendere.

I quattro, per futili motivi, hanno dato origine alla rissa all’interno del piccolo supermercato, passando ben presto alle maniere forti, tanto da rendersi necessario ricorrerere alla cure  dei sanitari, avendo riportato diverse lesioni giudicate guaribili  in meno di dieci giorni.

Dalla perquisizione effettuata dai militari all’interno del lcoale, è stato rinvenuto un bastone utilizzato da F.S. durante la rissa.

http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/cronaca/42614-acate-rissa-al-supermercato-in-quattro-denunciati-dai-carabinieri.html

Related Post

Related Post

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento