Pestaggio etnico: Romeni contro Nordafricano

31-07-2012

 L’ identita’ del giovane nordafricano e’ in corso accertamenti, cio’ che e’ certo e’ che e’ stato aggredito la scorsa notte tra la statale 16 Adriatica e la Sp Bonifica del Tronto, a Martinsicuro. I motivi sono al vaglio dei carabinieri.
A pestare a sangue il nordafricano sarebbe stato, secondo la versione dallo stesso fornita, un gruppo di extracomunitari, forse dell’Est, giunto a bordo di una macchina nei pressi di una piazzola frequentata da alcune prostitute.
Non e’ certo se l’obiettivo del gruppo di giovani stranieri dell’Est Europa fosse proprio la lucciola che aveva chiesto protezione all’africano, il quale ha ingaggiato una colluttazione con costoro, mentre le prostitute presenti si sono date alla fuga. L’africano e’ stato fatto oggetto di calci e pugni che gli hanno procurato contusioni, fratture ed ecchimosi su tutto il corpo, testa compresa.
La scena non e’ passata inosservata sia agli automobilisti in transito che alle lucciole. Quando sono arrivati i carabinieri, del gruppetto violento non c’era piu’ traccia. Soccorso dall’ambulanza, il nordafricano e’ stato portato al’ospedale di Sant’Omero (Teramo) e poi, visto l’aggravamento delle sue condizioni, al Mazzini di Teramo dove si trova in prognosi riservata. I militari stanno verificando sia le generalita’ dello straniero pestato che la sua versione dei fatti. Non escludono che dietro l’aggressione si celi una questione legata a droga non pagata o allo sfruttamento della prostituzione.

http://www.leggimi.eu/quotidiano/pescara/33969-regolamento-di-conti-magrebino-pestato-a-sangue-e-in-prognosi-riservata.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento