“Dammi il cellulare o ti prendo a pietrate”, arrestato pakistano

29-07-2012

Bari, 29/07/2012 – Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi di controllo del Territorio disposti dal Questore di Bari inerenti in particolare la vigilanza dei luoghi di maggiore affluenza turistica, personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale” di Bari, ha tratto in arresto un 31enne di origine pakistana, resosi responsabile del reato di rapina. La vittima, un 29enne lucano, in evidente stato di agitazione, ha infatti riferito agli agenti intervenuti in Corso Trieste che poco prima un cittadino straniero, minacciandolo con una pietra, era riuscito ad asportagli il telefono cellulare, fuggendo successivamente all’interno dei giardini di “Pane e Pomodoro”.

Le immediate ricerche attuate dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine all’interno della suddetta area, hanno permesso di individuare e bloccare il 31enne pakistano, riconosciuto immediatamente dalla vittima, e di recuperare il telefono  appena rubatoa, nascosto dal ladro all’interno di una tasca dei pantaloni.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

http://www.ilsitodibari.it/content/663-minaccia-un-uomo-con-una-pietra-rubargli-il-cellulare-arrestato-extracomunitario

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento