Buttafuori senegalese stupra turista e riprende la violenza

26-07-2012

Firenze, 26 lug. – Il buttafuori senegalese di una nota discoteca di via Palazzuolo, a Firenze, e’ stato arrestato dalla squadra mobile, con l’accusa di aver violentato una studentessa 20enne americana. Lo stupro sarebbe stato consumato nei bagni della discoteca, nella notte tra martedi’ e mercoledi’. La vittima si e’ fatta medicare al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi. La ragazza ha denunciato l’accaduto alla polizia, che nelle scorse ore ha individuato e arrestato il presunto aggressore, uno degli addetti alla sicurezza del locale notturno.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Toscana/Firenze-violenta-studentessa-in-bagni-discoteca-arrestato-buttafuori_313542864153.html

FIRENZE, 26 LUG – Ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con la studentessa americana di 22 anni che lo ha denunciato, ma, come il Tunisino di Roma, ha sostenuto che lei fosse consenziente. Per provarlo ha consegnato un filmato, girato con il cellulare, della violenza. L’uomo, senegalese, 33 anni, regolare in Italia, e’ stato arrestato. E’ il pr di una discoteca fiorentina. La violenza sessuale e’ avvenuta nello spogliatoio del locale.

Il video e’ stato girato da un amico del pr.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2012/07/26/Accusato-stupro-ha-film-amplesso_7243166.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento