Bande di immigrati terrorizzano coppiette a Perugia

23-07-2012

Due coppie sono state rapinate nel fine settimana a Città della Domenica mentre erano appartate nel parcheggio, nel tentativo di cercare un pò di intimità.

La prima rapina è avvenuta venerdì notte, intorno all’1:30, quando tre persone hanno aggredito la prima coppia puntando un coltello contro il collo della donna e una siringa contro l’uomo. I due riferiranno in seguito ai carabinieri, che i tre sarebbero probabilmente maghrebini e sono scappati con soldi e telefonini su un’automobile di colore scuro.

Mentre la seconda rapina è andata in scena sabato sera, sempre a Città della Domenica. Qui due persone armate di un coltello hanno preso d’assalto un’altra coppia puntandogli l’arma da taglio alla gola. Anche in questo caso i banditi sono fuggiti con soldi e cellulari. Nel momento della denuncia in caserma, gli sfortunati protagonisti della rapina hanno riferito di aver sentito, nei malviventi, un accento dell’Est.
I carabinieri del comando provinciale perugino riferiscono che in entrambi i casi, le due coppie avevano dimenticato di mettere la sicura agli sportelli delle rispettive automobili. I mlitari del nucleo operativo e radiomobile agli ordini dal tenente Piergiuseppe Zago,oltre a controllare la zona, indagano sull’accaduto, ma finora non è stato individuato nessun responsabile.

http://www.perugiatoday.it/cronaca/coppie-rapinate-citta-della-domenica-indagini-carabinieri.html#

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento