L’Italia dei “balotelli”: “nuovo italiano” aggredisce e rapina donna

07-07-2012

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato F.E.A., 18 enne di origine nomade, naturalizzato italiano ed abitante a Ladispoli, poiché responsabile di rapina nei confronti di una donna, in concorso con un complice minorenne Macedone che veniva denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

I due giovani, nel pomeriggio di ieri hanno seguito una donna per le vie di Passoscuro e nei pressi della sua abitazione, dopo averla spintonata alle spalle, le sottraevano la borsa ed una collana d’oro che indossava, dandosi subito alla fuga.

La donna riusciva a richiedere l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Passoscuro e questi iniziavano immediatamente le ricerche dei due malfattori. I predetti venivano rintracciati poco dopo da una pattuglia e, dopo averli bloccati, li trovavano in possesso della refurtiva, restituita alla legittima proprietaria.

F.E.A. veniva arrestato e ristretto presso la casa circondariale Nuovo Complesso di Civitavecchia a disposizione della locale Autorità Giudiziaria mentre il minorenne veniva denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i Minorenni di Roma.

http://www.ilfaroonline.it/2012/07/06/fiumicino/aggredita-e-rapinata-un-arresto-28201.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento