Stuprata da due immigrati: giornata tragica

04-07-2012

Oggi e’ stata una giornata tragica: purtroppo dobbiamo dare notizia dell’ennesimo stupro in poche ore commesso da un immigrato. Questo è il vero “femminicidio”.

GROTTAGLIE – Due cittadini romeni di 20 anni sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri con l’accusa di aver stuprato e malmenato una donna di 30 anni di Taranto. L’aggressione è avvenuta a Grottaglie. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la donna era andata con alcune coetanee in un pub e aveva conosciuto i due romeni. Alla fine della serata aveva deciso di farsi accompagnare a casa da loro, lasciando le amiche nel locale. Giunti nelle campagne appena fuori Grottaglie, i due romeni hanno fermato l’auto chiedendo alla donna di consumare un rapporto sessuale a tre e, ricevuto un netto rifiuto, l’hanno prima picchiata e poi violentata per ore.

Dopo lo stupro i due romeni l’hanno fatta risalire in macchina riportandola a casa. Lungo il tragitto uno dei due stupratori ha minacciato di ucciderla se avesse raccontato a qualcuno quello che era successo, mentre l’altro le ha detto: «Ci vediamo domenica prossima». La donna, che aveva riportato ferite da ecchimosi al collo e alla parte inferiore dell’occhio sinistro, si è fatta medicare in ospedale e ha denunciato tutto ai carabinieri. I due romeni sono stati successivamente individuati e sottoposti a fermo. In un primo momento hanno provato a negare l’accaduto, ma alla fine hanno confessato.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/4-luglio-2012/violentata-ore-due-romenila-denuncia-una-30enne-taranto-201874835376.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento