Società multietnica: è rissa selvaggia

04-07-2012

Ostia – Tre persone, due di nazionalità romena e una polacca, sono state arrestate questa notte dai Carabinieri della Compagnia di Ostia con l’accusa di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Erano le 2:30 circa quando una telefonata al 112 ha informato i carabinieri che in via Paolo Orlando, alcune persone si stavano picchiando selvaggiamente.

La centrale operativa ha subito allertato le pattuglie di zona che, in pochi istanti sono intervenute sul posto. Quando i militari si sono avvicinati per sedare gli animi, i rissanti, pur di sottrarsi al controllo hanno reagito con violenza anche nei confronti di essi che, in pochi attimi sono riusciti a immobilizzarli e ad arrestarli. Durante la rissa, avvenuta apparentemente per futili motivi, i tre stranieri hanno riportato lesioni personali, giudicate guaribili in 15 giorni di riposo e cure mediche.

G.I. 32enne, U.A. 24enne, entrambi di nazionalità romena e O.P. 43enne di nazionalità polacca, nullafacenti e senza fissa dimora, dopo aver trascorso il resto della notte in caserma, questa mattina sono stati accompagnati nelle aule del Tribunale di Ostia per essere giudicati con rito direttissimo.

http://www.ostiatv.it/ostia-rissa-arresti-carabinieri-0012888.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento