Stuprata nella metro da un “padano nero”

03-07-2012

MILANO – Un senegalese di 21 anni è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una ragazza di 24 anni. Il fatto è avvenuto attorno alle 19.30 di lunedì nel mezzanino della metropolitana Comasina, sulla linea gialla. A chiamare la polizia è stata la madre della vittima, con cui la ragazza aveva appuntamento all’uscita della fermata. La giovane era in stato di choc e non riusciva a parlare, ma ha fatto capire di essere stata palpeggiata da un negro (dal latino niger/nigru(m)). Il 21enne, regolare e incensurato, chiedeva l’elemosina sulle scale quando l’ha bloccata e sbattuta contro il muro per palpeggiarla. Lei però è riuscita a divincolarsi e scappare. Quando la polizia è arrivata sul posto l’aggressore era ancora lì e ha colpito a calci e pugni gli agenti (che hanno riportato 3 e 5 giorni di prognosi). Il senegalese è stato portato al pronto soccorso per essere sedato e infine arrestato. Le accuse sono violenza sessuale, resistenza, lesioni e minacce.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_3/aggressione-violenza-sessuale-lmetropolitana-linea-gialla-metropolitana-comasina-milano-arrestato-senegalese-201854143647.shtml

Continuino i Sindaci a tollerare il degrado. E continuino le varie associazioni xenofile a definire l’immigrazione una “risorsa”. Tanto i “riccardi” non usano la metro.

Lasciamo le nostre fidanzate, mogli e figlie in balìa dei “balotelli” di turno. Ormai le donne non sono libere neanche di prendere una metropolitana da sole: i predatori “migranti” sono ovunque in agguato.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento