La “bestia di treviso” condannata a 7 anni

26-06-2012

Il Tribunale di Treviso ha condannato oggi, con rito abbreviato, il colombiano Julio Cesar Zuluaga a 7 anni e 4 mesi di reclusione accusato di aver violentato il 24 ottobre scorso a Treviso, nei pressi della stazione ferroviaria, una studentessa di 21 anni.

Il 29enne colombiano era stato arrestato dalla polizia francese alcune settimane dopo in Francia, da dove si sarebbe voluto arruolare nella Legione Straniera, anche grazie alle incessanti indagini della Squadra Mobile della Questura di Treviso. Zuluaga, nei giorni scorsi, aveva chiesto scusa alla sua vittima, che pero’ anche oggi in aula non ha accettato il pentimento del suo aguzzino.

Il 24 ottobre scorso, di prima mattina, la ragazza stava andando a prendere il treno per andare a Padova, quando poche decine di metri prima del sottopasso ferroviario era stata aggredita e violentata dal colombiano, che poi era fuggito, lasciando sotto choc la giovane studentessa, soccorsa da una giovane che era arrivata sul posto poco dopo.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Veneto/Treviso-condannato-a-7-anni-e-4-mesi-il-colombiano-che-violento-una-studentessa_313446422370.html

Solidarietà e ammirazione alla ragazza: lasci il “perdono” ai pretucoli d’avanspettacolo.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento