Nemesi: Albanese aggredito da 5 Zingari

19-06-2012

Tipica notizia nella quale i pennivendoli danno il meglio di sé, manipolando il termine “italiano” a loro uso e consumo per dare alla notizia la valenza che loro desiderano.

Si tratta in realtà, e come chiunque può bene immaginare, di “Zingari” residenti in un Campo Nomadi di Torino. E’ questo che vogliono fare gli xenofili: dare la cittadinanza italiana agli immigrati, così da confondere la realtà con la loro fantasia.


A quel punto, spariranno i reati commessi da immigrati e, come in questo caso, tutti i reati saranno commessi da Italiani.

Senigallia: arrestati 5 mendicanti in piazza Simoncelli, uno di loro aveva aggredito un giovane

Sabato scorso, un ragazzo albanese di ventisei anni ha richiesto l’intervento di una volante della polizia che transitava per le strade cittadine, dopo essere stato molestato da un giovane italiano che gli si era avvicinato chiedendogli del denaro.
Al rifiuto oppostogli, l’italiano aveva preso a schiaffeggiare il ragazzo albanese.

Dopo aver ascoltato il racconto del giovane aggredito, gli agenti si sono messi alla ricerca del molestatore, raccogliendo informazioni anche presso i passanti, i quali hanno raccontato che in quel momento altri individui nei paraggi stavano chiedevano denaro in maniera molesta.
Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato in piazza Simoncelli un gruppo di cinque giovani, intenti a chiedere l’elemosina.
Gli agenti procedevano all’identificazione dei cinque: tutti risultavano gravati da precedenti di polizia e da condanne per furto e rapina, tranne il più giovane della compagnia, appena diciottenne.

Ulteriore caratteristica comune, la loro provenienza: tutti nativi di Torino e provincia, e tutti residenti a Torino. Si tratta di R. C., di 38 anni, C. M., 37 anni, N. R., 27 anni, N. D., 24 anni, e L. C., 18 anni.

Sentiti circa le motivazioni della loro presenza a Senigallia, i cinque non fornivano altra giustificazione che quella di essere giunti sabato scorso a Senigallia per chiedere l’elemosina.

Per i quattro già gravati da precedenti, è subito scattata la misura di prevenzione del foglio di via, ovvero di quel particolare provvedimento con il quale il questore rimanda nel proprio comune di residenza un soggetto ritenuto pericoloso, vietandogli nel contempo di ritornare nel comune dal quale è stato allontanato.

http://www.senigallianotizie.it/1327319274/vengono-a-senigallia-per-chiedere-lelemosina-poi-infastidiscono-i-passanti

Una segnalazione di un ragazzo 26enne albanese aggredito in pieno centro ha portato all’arresto di cinque uomini già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. Il ragazzo è stato avvicinato dagli individui che gli hanno chiesto l’elemosina, al rifiuto sono partiti schiaffi e spintoni. Una volta giunta sul luogo, la Polizia si è data alla ricerca dei “mendicanti”, rintracciati intenti a continuare la loro attività molesta in piazza Simoncelli.
Gli agenti procedevano all’identificazione dei cinque: tutti risultavano gravati da precedenti di polizia e da condanne per furto e rapina, tranne il più giovane della compagnia, appena diciottenne. Ulteriore caratteristica comune, la loro provenienza: tutti nativi di Torino e provincia, e tutti residenti a Torino. Si tratta di R. C., di 38 anni, C. M., 37 anni, N. R., 27 anni, N. D., 24 anni, e L. C., 18 anni. Sentiti circa le motivazioni della loro presenza a Senigallia, i cinque non fornivano altra giustificazione che quella di essere giunti sabato scorso a Senigallia per chiedere l’elemosina. Per i quattro già gravati da precedenti, è subito scattata la misura di prevenzione del foglio di via, ovvero di quel particolare provvedimento con il quale il questore rimanda nel proprio comune di residenza un soggetto ritenuto pericoloso, vietandogli nel contempo di ritornare nel comune dal quale è stato allontanato.

http://www.giornale.sm/senigallia-an-in-arresto-cinque-mendicanti-che-schiaffeggiavano-in-pieno-centro-storico-chiunque-gli-negasse-lelemosina-82006

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento