Coppie Miste: ammazzata da Tunisino

19-06-2012

MERANO. L’aveva lasciato perché stanca della sua gelosia. Ma lui questo non l’ha accettato e ieri sera si è presentato a casa sua ubriaco a Maia Alta. La discussione è degenerata per strada in via Winkel, nei pressi del parco Maia, vicino all’ingresso del ristorante Astoria. Hanno litigato. è volato qualche schiaffo. Poi è spuntato un coltello. L’uomo l’ha colpita una volta. Poi due. Poi tre. In tutto quattro volte. La lama ha raggiunto il cuore, e lei è morta nella notte. L’ennesimo ex che non accetta un no: lui è tunisino. Ha 32 anni. Lei è meranese. La sua unica colpa? Aver detto basta alle botte e alla reclusione.

L’agghiacciante aggressione è avvenuta poco dopo le 21.45 a Maia Alta. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa. Sul posto sono giunti subito i carabinieri e i soccorritori della Croce bianca. La vittima è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale meranese Franz Tappainer. I medici l hanno sottoposta ad un intervento d’urgenza, ma è spirata nella notte. Il cittadino tunisino, invece, con le mani ancora sporche di sangue, è stato sentito fino a tarda notte dagli uomini dell arma del maggiore Massimo Rosati.

L’aggressore, in evidente stato di ebbrezza, ha ammesso di aver colpito la donna, perché non accettava la fine della loro relazione. Al momento si trova in stato di arresto.

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2012/06/19/news/delitto-a-merano-donna-muore-colpita-con-4-coltellate-1.5286262

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento