Prato città occupata: violenta aggressione

17-06-2012

Aggrediti a calci e pugni, mentre si trovavano in una pasticceria a Prato, da due albanesi ubriachi che sono stati poi arrestati dalla polizia.

E’ accaduto la notte scorsa, vittime due giovani pratesi, uno dei quali ha riportato un trauma cranico e ferite al volto ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Rapina il reato contestato ai due albanesi, 20 e 23 anni: mentre colpivano uno dei giovani gli hanno anche portato via il portafoglio.

Secondo quanto spiegato, le volanti sono intervenute intorno alle 2.45 in piazza Mercatale, in seguito alla segnalazione di una rissa all’uscita della pasticceria. Al loro arrivo gli agenti hanno bloccato subito uno degli albanesi, mentre il connazionale, riuscito a scappare, è stato arrestato dopo essere stato rintracciato telefonicamente dalla polizia ed essersi presentato a un incontro concordato.

Da quanto ricostruito, tutto sarebbe partito, all’interno della pasticceria, da una discussione tra uno dei pratesi aggrediti e gli albanesi, che, visibilmente ubriachi, avrebbero urlato e infastidito altri avventori.

I due arrestati avrebbero poi preso a calci e pugni l’italiano facendolo anche cadere a terra e poi rapinandolo. Poi se la sarebbero presa con un amico del pratese.

http://www.gonews.it/articolo_140420_Aggrediti-dopo-lite-pasticceria-rissa-piazza-Mercatale.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento