Stazioni sotto assedio: ladri e spacciatori ovunque

15-06-2012

A seguito di richiesta di intervento sull’utenza di emergenza 113 personale del Poliziotto di Quartiere del Commissariato P.S. di Cecina interveniva presso la stazione ferroviaria di Cecina dove una signora indicava che, poco prima, mentre aiutava a salire sul treno la madre, notava un individuo che, con mossa fulminea ed approfittando della calca di persone in attesa sul corridoio, infilava la mano all’interno della borsa della madre impossessandosi del portafoglio.

La figlia che aveva notato la scena iniziava ad urlare ed indicava l’uomo come borseggiatore. Quest’ultimo, vistosi scoperto, lasciava cadere il portafoglio appena asportato e si dava alla fuga.Gli Agenti di Polizia, a seguito della descrizione fisica riuscivano a rintracciare l’uomo che si trovava nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e che alla vista degli operatori di Polizia cercava di salire su un autobus di linea. Gli operatori riuscivano comunque a bloccarlo e lo accompagnavano presso il suddetto Commissariato dove veniva dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

L’uomo di nazionalità Georgiana con precedenti di polizia specifici e da poco scarcerato a seguito di condanna per il medesimo reato veniva associato presso la Casa Circondariale di Livorno.

http://questure.poliziadistato.it/Livorno/articolo-6-237-44021-1.htm

Presto, grazie ai magistrati xenofili, sarà di nuovo libero di scippare le pensioni delle anziane. Come Monti.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento