Immigrati irrecuperabili: esce dal carcere, picchia i poliziotti e torna in carcere

15-06-2012

Perugia, 15/06/2012Giovedì pomeriggio gli Agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno tratto in arresto il cittadino tunisino Ferchichi Yassine, per i reati di violenza, lesioni  e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo straniero, detenuto presso il carcere di Capanne dopo l’ennesimo arresto per stupefacenti a Perugia , effettuato dal Poliziotto di Quartiere nel settembre scorso in Piazza del Bacio, ieri mattina era stato scarcerato.   All’uscita del carcere era stato scortato in Questura , essendo clandestino e già destinatario di un provvedimento di espulsione. Nel primo pomeriggio, dopo gli atti di rito,  ha lasciato la Questura per essere accompagnato,  da due agenti su una autovettura protetta, ad un C.I.E. del Sud Italia per essere rimpatriato.

Appena avviato il viaggio in auto, all’altezza dello svincolo di San Faustino, lo straniero ha attuato atti di autolesionismo tali da costringere gli agenti a fermare l’auto. Appena raggiunto dagli agenti lo straniero ha iniziato  a strattonarli per guadagnarsi la fuga, tentando di dileguarsi, non riuscendovi; a stento gli agenti gli hanno impedito la fuga rimanendo lievemente contusi dalla violenza operata dallo straniero .

Inevitabile quindi un nuovo arresto per lo straniero che stamattina è stato processato per direttissima e portato di nuovo in carcere in regime di custodia cautelare.

http://www.umbria24.it/perugia-aggredisce-agenti-accompagnano-tunisino-manette/104046.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento