USA: ragazza uccisa con un colpo di fucile alla schiena

13-06-2012

USA, Schererville – Tre uomini sono stati accusati di aver ucciso la ventiquattrenne Jacqueline Gardner nel tentativo di rubarle i soldi che aveva guadagnato lavorando in un ristorante il 19 maggio.

Uno dei tre uomini, Stephen Lee Henderson, 25 anni, è ancora in libertà e considerato armato e pericoloso, ha detto la polizia Schererville Mercoledì.

In custodia presso il carcere di Lake County sono Michael A. Craig, 22 anni, di Merrillville, e William Blasingame III, 30, di Harvey, Illinois

Tutti e tre sono accusati di omicidio allo scopo di rapina.

In una dichiarazione, Craig ha detto che lui, Blasingame e Henderson hanno aspettato per circa 15 minuti che Gardner arrivasse a casa. A quel punto Blasingame è sceso dalla macchina e la ha seguita dentro la porta esterna del palazzo. Henderson è entrato con un fucile. Craig ha riferito di aver sentito urla e spari e di aver visto Henderson e Blasingame correre fuori dalla porta.

I vicini raccontano di aver sentito gli spari e di aver visto Gardner crollare al suolo sanguinante vicino alla porta del suo appartamento, dove il fidanzato e il figlio neonato stavano aspettando il suo ritorno dal lavoro.

Un altro testimone ha sentito le grida di aiuto e ha visto tre uomini entrare in una nera Oldsmobile Aurora e lasciare la zona. Il testimone ha copiato il numero di targa e lo ha consegnato alla polizia.

Timothy Sarcia, il fidanzato di Gardner, ha detto alla polizia che era all’interno del loro appartamento al terzo piano, quando ha sentito dei passi pesanti e una lotta nel corridoio fuori della porta del suo appartamento. Attraverso lo spioncino, ha visto un uomo strangolare Gardner. Ha chiamato il 911 e gridato aiuto, ha detto la polizia.

Quando ha aperto la porta, ha trovato la ragazza distesa sul pavimento del corridoio priva di sensi.

Fonte: http://posttrib.suntimes.com/news/lake/12726271-418/2-held-in-fatal-schererville-shooting.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento