Invasione: 156 immigrati dai mezzi da sbarco. Coppia con “8” figli al seguito

10-06-2012

Ci sono stati due sbarchi di immigrati in provincia di Crotone. Il gruppo piu’ consistente (113) e’ arrivato a Strongoli, mentre a Isola Capo Rizzuto sono giunti in 43. Sono afghani, siriani, iraniani e iracheni. Sono stati abbandonati dagli scafisti dopo avere viaggiato a bordo di due yacht partiti da Izmir, in Turchia. Del gruppo fanno parte 68 minori. Molti i genitori con figli al seguito. Una coppia afghana ha portato i suoi otto figli, la gran parte dei quali minorenni.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Due-Sbarchi-Calabria-156-immigrati/10-06-2012/1-A_001699058.shtml

Come il Cuculo, siamo qui a mantenere i figli degli altri. Otto virgulti Taliban pronti a portare il Jihad in Italia che saranno accuditi dai nostri servizi sociali a spese delle tasse che versiamo.

Perché pagate l’Imu? Per mantenere gli otto figli di questa coppia afghana. E ovviamente, per finanziare i nostri soldati in Afghanistan: loro lì, e gli Afghani qui. Qual è il senso di tutto questo?

Related Post

Related Post

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento