Abbandona la figlia per ubriacarsi: torna e la picchia

06-06-2012

I carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato una cittadina ucraina di 34 anni, già conosciuta alle forze dell’ordine, con le accuse di percosse, lesioni personali, abbandono di minore, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
La donna, la scorsa notte, è salita a bordo di un taxi in piazza della Repubblica insieme alla figlioletta di 10 anni. Prima di partire, la donna ha chiesto al tassista, un 32enne romano, di attenderla per qualche minuto e, con la scusa di un’impellente urgenza fisiologica, è scesa dall’auto bianca, lasciando a bordo la figlia, ed è entrata in un vicino locale.
Dopo circa mezz’ora, non vedendola tornare, il tassista ha preso per mano la bimba ed è andato a cercare la strana cliente, trovandola dopo alcuni minuti mentre camminava, senza meta e dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, in via Nazionale.
Raggiunta dal tassista, la donna ha reagito violentemente, malmenando sia lui che la bambina. A quel punto la vittima ha chiesto aiuto al “112” e i militari, intervenuti in pochi minuti, hanno immobilizzato la donna, in evidente stato di alterazione psicofisica certificata anche dal personale medico del Policlinico Umberto I che l’ha visitata e sedata.
La donna è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo mentre la figlia, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata accompagnata in una Casa Famiglia della Capitale.

Tutti “conosciuti dalle Forze dell’Ordine, ma rimangono tutti qui.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/06/news/lascia_la_figlia_sul_taxi_e_va_a_bere_ubriaca_picchia_sia_lei_che_il_tassista-36646353/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento