Madre disperata: “liberate mio figlio dallo spacciatore migrante”

04-06-2012

Assisi, 04/06/2012 – Si è rivolta ai carabinieri, disperata. Una madre di Assisi non ne poteva più di vedere il figlio schiavo dell’eroina, spacciata da un immigrato maghrebino. I militari sono partiti dalle sue segnalazioni per arrestare lo spacciatore che lo riforniva.

L’appello di una madre La signora ha lanciato un appello disperato ai carabinieri per far uscire il proprio figlio dal giro della droga, «quello più brutto» come definito dalla stessa donna, legato cioè alla dipendenza da eroina. Quindi ha raccolto alcuni spunti utili descrivendo ai carabinieri la zona dove spesso il giovane si incontrava con lo spacciatore per ricevere la droga. Sono partite così le indagini che hanno consentito agli uomini dell’Arma di individuare con certezza il luogo dello spaccio a Perugia, nei pressi del parco della Verbanella.

L’arresto I carabinieri si sono quindi appostati in borghese nei pressi di un parcheggio dove hanno intercettato l’uomo che era stato minuziosamente descritto dalla donna,  un magrebino con diverse cicatrici sul viso. E’ scatto quindi il blitz, i militari hanno chiuso tutte le vie di fuga e l’uomo, che ha comunque cercato di fuggire, è caduto nella trappola ed è stato bloccato. Nel corso della perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto 16 ovuli termosaldati nascosti in varie tasche e nei risvolti dei pantaloni, per un peso totale di oltre 20 grammi di eroina pronta ad essere spacciata.

Chi è il pusher Il magrebino, un irregolare 32enne già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato quindi arrestato e rinchiuso in una cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo di convalida.

http://www.umbria24.it/assisi-lappello-madre-%C2%ABaiutate-figlio-uscire-droga%C2%BB-preso-pusher/102097.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento