Immigrato irrompe in casa di notte: terrore a Foggia

03-06-2012

Foggia, 3 giu  – Aggredita di notte in casa da un ladro, che aveva colto di sorpresa, e minacciata con un coltello: e’ la disavventura capitata a una donna di Cerignola, in provincia di Foggia, dove i carabinieri della Compagnia hanno arrestato in flagranza R.F., 33 anni, olandese domiciliato a Trinitapoli. E’ stata la vittima a segnalare al 112 l’aggressione subita. La donna nella concitata richiesta d’aiuto aveva segnalato di essere riuscita ad opporsi alla furia del suo aggressore ma che questi le aveva comunque portato via documenti, soldi ed altri oggetti personali e, dopo averla minacciata di morte con un coltello, era fuggito.

La pattuglia dell’Arma di Trinitapoli ha raggiunto la vittima e all’altezza di via San Pietro si e’ imbattuta in un uomo che, vedendo giungere i militari, ha cercato di fuggire a piedi. L’uomo e’ stato bloccato e non ha saputo dare alcuna spiegazione circa il suo atteggiamento. I militari hanno notato che sotto il giubbino, R.F. cercava di nascondere vari documenti tra cui il permesso di soggiorno, il libretto sanitario ed alcuni certificati rilasciati dal Comune, oltre a un telefonino cellulare completo di sim card, un mazzo di chiavi e la somma di 77 euro, tutti di proprieta’ della donna.

L’appartamento di quest’ultima era completamente a soqquadro. I carabinieri hanno trovato il coltello con cui R.F., secondo quanto denunciato dalla donna, l’avrebbe minacciata di morte. L’uomo deve rispondere di rapina e tentata violenza sessuale. I documenti, il denaro, il telefonino e gli altri oggetti soo stati restituiti alla vittima.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1030650/Foggia-donna-aggredita-in-casa-da-un-ladro-arrestato.html

E’ ovvio che l’aggressone non può essere “Olandese”, altrimenti non avrebbe avuto il Permessino necessario invece agli Extracomunitari. Ma per i giornalisti, la precisione è un “optional”.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento