Roma: nuova violenta aggressione. Protagonista un “profugo”

07-04-2012

Garbatella: tenta di rubare auto e aggredisce il conducente, arrestato

Un giovane in via Benzoni, nel quartiere della Garbatella, ha aggredito un romano di 53 anni, nel tentativo di rubargli l’auto con la quale stava per allontanarsi.
Lo straniero si è avvicinato all’abitacolo ha aggredito l’uomo nel tentativo di tirarlo fuori ma, vista la reazione del proprietario, lo ha colpito più volte al volto con dei pugni. Mentre lo straniero continuava nella lotta per appropriarsi del mezzo una pattuglia dei Carabinieri in transito ha potuto assistere alla scena ed intervenire.
Il giovane, un cittadino afgano, di 20 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina.
Il 20enne è stato subito reso inoffensivo poi ammanettato e portato in caserma mentre, il 53enne è stato soccorso e medicato al pronto soccorso dell’Ospedale Andrea Alesini ed infine dimesso con 10 giorni di prognosi per una contusione cranica. L’arrestato è stato invece trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Potrebbe interessarti: http://garbatella.romatoday.it/garbatella/furto-auto-aggressione-via-benzoni.html

Andare in Afghanistan, e importare poi i delinquenti afghani a casa nostra: un grande successo.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento