Reggio Emilia: Albanese stupra brutalmente 81enne

10-03-2012

[stextbox id=”warning” defcaption=”true” bgcolor=”fdfad7″]E’ l’ennesimo stupro ai danni di un’anziana da parte di un immigrato, e statene certi, i media non ne parleranno: per non turbare “l’armonia” della società multietnica.
Poteva essere nostra madre, nostra nonna, nostra zia: non siamo più capaci, come popolo, di difendere i nostri anziani e i deboli della comunità.
Davanti a simili atti di brutalità, l’unica risposta sarebbe la pena di morte.[/stextbox]

Un 45enne albanese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna di 81 anni. L’uomo, che voleva le chiavi di casa in cui la sua ex lavora come badante, ha aggredito la sorella, 81enne, della donna accudita e poi, ricevuto un mazzo di chiavi diverso da quello desiderato, l’ha violentata brutalmente. L’episodio è avvenuto la sera del 7 marzo, in un comune in provincia di Reggio Emilia. L’uomo – in Italia senza fissa dimora – ha raggiunto alle spalle l’anziana, di ritorno da una visita alla sorella non autosufficiente, spingendola all’interno della sua abitazione mentre stava aprendo la porta d’ingresso. Deciso a ottenere le chiavi di casa della sorella, dove lavora l’ex compagna, l’albanese – riconosciuto dall’anziana signora – é rimasto all’interno dell’abitazione un’ora abbondante durante la quale l’81enne ha cercato di rabbonirlo, riuscendo persino a fargli gettare dalla finestra un coltello che portava alla cintola dei pantaloni. Ottenuto un mazzo di chiavi, che non apriva la porta dell’abitazione della sorella, il 45enne scoperto l’inganno si è gettato sulla donna, trascinandola in camera da letto, dove l’ha violentata per mezz’ora. Le urla soffocate dell’anziana sono state sentite dalla badante della sorella, che ha dato l’allarme ai carabinieri. I militari di San Martino in Rio e di Correggio, intervenuti sul posto, hanno sfondato la porta facendo irruzione nella casa e bloccato l’uomo mentre usciva dalla camera dove si trovava la donna, in stato di choc per la violenza subita.

http://www.linformazione.com/2012/03/violenta-una-80enne-arrestato-albanese/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento