Il primo stupro del 2012? Due immigrati violentano donna italiana

05-01-2012

Savona. Un racconto scioccante contenuto in una denuncia presentata ai carabinieri la mattina del primo di gennaio. E’ quello di una cinquantaduenne savonese che ai militari ha raccontato di aver subito abusi da due uomini, stranieri, descritti come di pelle scura e dalla parlata indiana, che l’hanno bloccata mentre stava tornando a casa, nella zona di via Turati a Savona, dopo aver festeggiato l’inizio del nuovo anno.

Secondo il racconto della donna uno dei due uomini l’ha costretta ad avere dei rapporti orali. L’aggressione – sempre secondo la versione fornita dalla presunta vittima – è iniziata poco distante da lungomare Matteotti, ma i due stavano seguendo la 52enne probabilmente già in via Paleocapa, mentre lei stava camminando verso casa. Qui ci sarebbe stato il primo tentativo di violenza, con l’altro uomo che assisteva in disparte. La donna ha raccontato di aver cercato di prendere tempo parlando e poi, nella speranza di “incrociare” qualcuno che potesse aiutarla ha accettato di seguire i due fino ad Albissola sempre lungo l’Aurelia.
Nel tragitto però, ha spiegato sempre la vittima, hanno incontrato soltanto una persona ubriaca che ha discusso con uno dei due aggressori senza comprendere la situazione e, di conseguenza, non ha impedito che la violenza continuasse. Così la donna è stata portata in spiaggia, all’altezza dei bagni Lido, dove si sarebbe consumata la violenza. Dopo gli abusi i due sono spartiti e la 52enne, sotto choc, ha chiamato il 112 da una cabina.

http://www.ivg.it/2012/01/aggredita-e-violentata-da-due-stranieri-mentre-tornava-a-casa-nella-notte-di-capodanno-denuncia-choc-di-una-52enne/

Senza categoria

RSS Feed Widget

Lascia un commento