19enne accoltellata in casa, arrestato romeno

05-12-2012

19enne accoltellata in casa, dopo 2 mesi arrestato il patrigno romeno

G. P., 51enne romeno, è stato arrestato dai Carabinieri di San Martino in Pensilis a conclusione delle indagini sull’aggressione che si è consumata lo scorso ottobre tra le mura domestiche. Una 19enne, figlia della convivente dell’uomo, si era recata in Pronto Soccorso con una ferita da arma da taglio al collo. I militari hanno avviato gli accertamenti e arrestato il patrigno per lesioni aggravate.

San Martino in Pensilis. Quando si è presentata in ospedale, lo scorso ottobre, aveva una ferita da arma da taglio sul collo. La copia del referto del Pronto Soccorso è stato esaminato dai militari della stazione di San Martino in Pensilis dove la giovane, 19enne di origine romena, risiede. Dagli approfondimenti è stato confermato che la ragazza ha subito un’aggressione, tra le quattro mura domestiche.

Ascoltata dagli uomini dell’Arma, la vittima ha confidato che la lesione era stata causata da un colpo, inferto con un coltello da cucina, dal patrigno, convivente della madre, al culmine di una lite in casa. Dopo la vicenda risalente allo scorso ottobre sono subito partiti gli accertamenti dei Carabinieri, che hanno raccolto anche altre testimonianze di persone che erano venute a conoscenza dell’episodio di violenza. Le indagini si sono concluse con l’arresto di G. P., classe 1961, anche lui cittadino romeno, in manette per lesioni aggravate.

L’uomo è stato rintracciato nel pomeriggio di oggi mercoledì 5 dicembre e condotto dapprima nella caserma di Termoli e successivamente in carcere, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Larino, che ha ritenuto che ci fosse il rischio di reiterazione del reato. Il 51enne è ora rinchiuso nella casa circondariale frentana.

http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=12387

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento