Incredibile: marocchino violento fugge durante trasferimento

29-07-2014

 

Un pregiudicato marocchino, Omar Lahbim, di 34 anni, da ieri è ricercato in tutta la zona a ridosso del carcere di Velletri. L’uomo era stato arrestato la sera precedente dai carabinieri di Ardea, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Dopo il processo per direttissima svoltosi al Tribunale di Velletri, doveva essere trasferito a Lazzaria per essere rinchiuso in carcere. L’uomo si trovava, ammanettato, in una gazzella dei carabinieri con tre militari a bordo.

Erano circa le 16, la gazzella stava percorrendo la strada che conduce al carcere, quando, improvvisamente, in un momento in cui l’auto ha dovuto rallentare, il 34enne, fulmineamente, è riuscito a aprire lo sportello posteriore e scappare tra le campagne. Subito i carabinieri si sono messi alla ricerca, invano.

Per tutta la serata e la notte si è svolta una vera e propria caccia al fuggitivo che sembrerebbe essersi però dileguato. Le unità cinofile, gli elicotteri e i reparti speciali dei carabinieri ancora non sono riusciti a trovarlo. Continua la ricerca fino al litorale, si teme possa raggiungere la casa della compagna, incinta, e scagliarsi ancora una volta contro di lei, stavolta, ai suoi occhi, rea di averlo denunciato.

http://www.lanotiziaoggi.it/9744/velletri-fugge-manette-portato-carcere-caccia-alluomo.html

 

EVIDENZA, Velletri

RSS Feed Widget

Lascia un commento